3178soiosoio Inserito: 9 febbraio 2014 Segnala Inserito: 9 febbraio 2014 salve sono un tecnico,installatore, oggi ho eseguito alcuni lavaggi tornado a casa visto che la mia signora si lamenta che c'e poca acqua,mi decido di lavare la mia caldaia ferolli cointra essential e dopo il lavaggio vado per riaccendere la caldaia e.............. voilà in sanitario non parte piu' e non da errori come se il flussostato non sente l'ingresso dell'acqua...................... a voi vi e' mai capitato questo tipo di guasto? aspetto fiducioso............................... saluti a tutti.................
3178soiosoio Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 scusate nel frattempo eseguo prove,i termosifoni vanno il sanitario no,ho provato con termosifoni accesi ad aprire il sanitario sotto la caldaia il flessibile si stiepidisce e poi si raffredda e come se non sentisse l'entrata dell'acqua fredda .......................... vi tengo aggiornati
Simone Baldini Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Guarda il flussostato/micro che fa intervenire l'accensione del sanitario.
bl4st3r Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 non è che con il lavaggio ci hai comrpeso pure il flussostato?!
Andrea25 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Concordo con bl4st3r:mi sa che hai "acidato"qualcosa!
3178soiosoio Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 dove lo trovo di ricambio il flussostato,inquanto avvolte va a volte no mi sapreste dire ricambisti su roma saluti
3178soiosoio Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 scusa che vuol dire ho compreso pure il flussostato......................... sul lavaggio è normale che passi nel flussostato.
Andrea25 Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 Si li lavo anch'io insieme allo scambiatore ma ogni tanto qualcuno va a farsi benedire.
flippy Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 Prima di sostituirlo prova a smontarlo potrebbe avere dei residui solidi incastrati in mezzo che gli impediscono di lavorare
Andrea25 Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 Si,anche,potresti provare a pulirlo;a volte si incastrano groppetti di calcare o sporco .
Messaggi consigliati