catello73 Inserito: 9 febbraio 2014 Segnala Inserito: 9 febbraio 2014 ciao saluti a tutti vorrei sapere con tanto di cortesia e possibile rimettere questi componenti? ma sono provisto dei i codici e valori dei componenti tipo la resistenza ma vorrei sapere se si puo' saldare i micro componenti, e un consiglio come saldare, con un saldatore a punta fina di 30w vado bene con succia stagno ? o altro sistema ? grazie del attenzione anticipatamente. saluti.........................
mimoza Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Ciao Catello, se hai i valori dei componenti, certo che si possono saldare ! Serve solo un saldatore con punta molto fine e mano ferma ! Angelo
catello73 Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 angelo grazie ma puo dire quel componente di cerchio nero c63 che cosa e'?
catello73 Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 angelo i resistori (1R6 ) r 108 -r109 - r110 la resitenza r93 il valore la tengo ma mi rimane quel componente cerchiato di nero che sara' un ? dimenticavo il transistor tr6 ciò anche codice . solo ultimo componente ? scheda lato sopra un po danneggiata
Messaggi consigliati