Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 37Lh3000 Problemi Con As15

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Purtroppo ho abbastanza spazio per conservare TV da cannibalizzare e sfortunatamente tanti clienti che spesso mi regalano LCD da usare come ricambi, mai la fortuna di comprare qualcosa di difettoso in rete.

A proposito, ho la soluzione per quell'AKAI che ti ha fatto impazzire, piu' semplice dei led, sto lavorando su un nuovo filmato.

ciaoo mi spiace comunicarvi che dopo un ora e mezza sostituzione as15-f il problema è rimasto !!!!

:roflmao::roflmao::roflmao:

Emanue'....Embe' ??? !! E meno male che non fai il medico, se un paziente schiatta mentre viene operato, esci festeggiando dalla sala operatoria???

Modificato: da Luigi Di Donato

Luigi Di Donato

Sto caricando in questo momento un nuovo filmato , una soluzione piu' economica, veloce e semplice.

emanuele amato
Inserita:

ciaoo a tutti volevo dei chiarimenti....

tutti esperti ma nessuno mi risponde ! dopo che avrei fatto vedere foto e detto che il problema non è nella as15-f !!!! e che alcuni avevano risolto in quel modo ...ma boo....

altri consigli? scheda logica ?

grazie

Inserita:

tutti esperti nessuno mi risponde

Ma ti è stato detto di provare a collegare alla scart un altro TV e di vedere i risultati: lo hai fatto?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e in ogni caso i solleciti,oltre che poco graditi,sono vietati prima di 7 giorni dall'ultimo post

emanuele amato
Inserita:

mi scuso....

si si avevo provato con scart problema uguale...

Luigi Di Donato

Forse non vi siete capiti :

Nicolos ha chiesto come si vede nel TV " Buono ", non come si vede con l'ingresso Scart.

Bravo, hai modificato la risposta, adesso si che emanuele ha capito la prova da fare.

emanuele amato
Inserita:

io avrei fatto la prova con e senza il digitale incorporato nel tv e limmagine è sempre uguale come fail .....avendo sostituito sf15 ...anche con sceda usata ma buona ...

• 2 weeks later...
emanuele amato
Inserita:

ciaoo sapete aiutarmi su questo problema ? non so più notizie....

avrei notato che se faccio il menu si vedono bene tutte le operazioni ....

graziee

emanuele amato
Inserita:

ciao ragazzi su questo tv 37lh3000 vedo in modo negativo tutto chiaro e si intravede immagine il problema è anche se metto il menu vedo uguale sembra che manca il colore .....ed è tutto chiaro

secondo voi può essere la scheda man..

graziee

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

avevi già aperto un post per lo stesso problema,adesso riunisco le discussioni.Continua qui senza riaprirne altre

Riccardo Ottaviucci

potrebbe essere la t-con,non necessariamente il solo AS15,ma anche la main a questo punto

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
emanuele amato
Inserita:

ciaoo Riccardo

si pensavo alla man visto che la t-con avevo sostituita con una imprestata funzionante .... ma secondo te si può individuare integrato oppure componente in sms guasto ?

dovrei andare alla ricerca di una man usato ? escludi che può essere il pannello ? non darebbe quei difetti ?

grazie del tuo intervento ...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se il menu si vede correttamente escluderei il pannelo a sfavore della main.Se la trovi identica usata e a buon prezzo ,io rischierei

• 2 weeks later...
Inserita:

ciaoo ragazzi trovato scheda man su ibay prezzo modico 48€ con spedizione funziona perfettamente grazie a tutti ....