Luigi Di Donato Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 (modificato) Purtroppo ho abbastanza spazio per conservare TV da cannibalizzare e sfortunatamente tanti clienti che spesso mi regalano LCD da usare come ricambi, mai la fortuna di comprare qualcosa di difettoso in rete. A proposito, ho la soluzione per quell'AKAI che ti ha fatto impazzire, piu' semplice dei led, sto lavorando su un nuovo filmato. ciaoo mi spiace comunicarvi che dopo un ora e mezza sostituzione as15-f il problema è rimasto !!!! Emanue'....Embe' ??? !! E meno male che non fai il medico, se un paziente schiatta mentre viene operato, esci festeggiando dalla sala operatoria??? Modificato: 28 gennaio 2014 da Luigi Di Donato
falco68 Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Si già visto, il filmato dell'Akai grazie
Luigi Di Donato Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 (modificato) Sto caricando in questo momento un nuovo filmato , una soluzione piu' economica, veloce e semplice. Modificato: 28 gennaio 2014 da Luigi Di Donato
emanuele amato Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 ciaoo a tutti volevo dei chiarimenti.... tutti esperti ma nessuno mi risponde ! dopo che avrei fatto vedere foto e detto che il problema non è nella as15-f !!!! e che alcuni avevano risolto in quel modo ...ma boo.... altri consigli? scheda logica ? grazie
carlovittorio Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 tutti esperti nessuno mi risponde Ma ti è stato detto di provare a collegare alla scart un altro TV e di vedere i risultati: lo hai fatto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2014 Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 e in ogni caso i solleciti,oltre che poco graditi,sono vietati prima di 7 giorni dall'ultimo post
emanuele amato Inserita: 30 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2014 mi scuso.... si si avevo provato con scart problema uguale...
Luigi Di Donato Inserita: 31 gennaio 2014 Segnala Inserita: 31 gennaio 2014 (modificato) Forse non vi siete capiti : Nicolos ha chiesto come si vede nel TV " Buono ", non come si vede con l'ingresso Scart. Bravo, hai modificato la risposta, adesso si che emanuele ha capito la prova da fare. Modificato: 31 gennaio 2014 da Luigi Di Donato
emanuele amato Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2014 io avrei fatto la prova con e senza il digitale incorporato nel tv e limmagine è sempre uguale come fail .....avendo sostituito sf15 ...anche con sceda usata ma buona ...
emanuele amato Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 ciaoo sapete aiutarmi su questo problema ? non so più notizie.... avrei notato che se faccio il menu si vedono bene tutte le operazioni .... graziee
emanuele amato Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 ciao ragazzi su questo tv 37lh3000 vedo in modo negativo tutto chiaro e si intravede immagine il problema è anche se metto il menu vedo uguale sembra che manca il colore .....ed è tutto chiaro secondo voi può essere la scheda man.. graziee
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 avevi già aperto un post per lo stesso problema,adesso riunisco le discussioni.Continua qui senza riaprirne altre
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 (modificato) potrebbe essere la t-con,non necessariamente il solo AS15,ma anche la main a questo punto Modificato: 9 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci
emanuele amato Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 ciaoo Riccardo si pensavo alla man visto che la t-con avevo sostituita con una imprestata funzionante .... ma secondo te si può individuare integrato oppure componente in sms guasto ? dovrei andare alla ricerca di una man usato ? escludi che può essere il pannello ? non darebbe quei difetti ? grazie del tuo intervento ...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 se il menu si vede correttamente escluderei il pannelo a sfavore della main.Se la trovi identica usata e a buon prezzo ,io rischierei
emanuele amato Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2014 ciaoo ragazzi trovato scheda man su ibay prezzo modico 48€ con spedizione funziona perfettamente grazie a tutti ....
Messaggi consigliati