Vai al contenuto
PLC Forum

Pdp Lg 42Pq1000 Assenza Audio Tv Tutto Ok

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti,

Sono alle prese con un plasma Lg mod. 42pq1000 che è tutto perfettamente funzionante, tranne per il fatto che ha l'assenza totale di audio.

Prima di procedere con la sostituzione del TAS5709 chiedo se a qualcuno possa mai essere successo questo difetto.

Da uscite audio out dalla presa scart l'audio esiste scavalcando la parte audio aplificata del tv, quindi accetto consigli o suggerimenti, IC parrebbe buono avendo controllato tensioni ai piedini visti dal datasheet, ma non escludo difetto ugualmente.

Ciao e grazie Comunque.

PS. La MainBord è il mod.

EAX57566203(2)

Modificato: da heppona
  • 1 month later...

Inserita:

Niente sostituito TAS5709, ma difetto persiste sostituiti anche elettrolitici dello schema audio non trovo la sezzione mute nessuno riesce ad aiutare se conosce il modello!

Ciaooo Grazie Comunque

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato a cercare un aggiornamento del firm?

Inserita: (modificato)

no non riesco a reperirlo propio.. Oltre tutto anche se ha usb è da fare tramite cavo 9pin il classico RS-232, che non sarebbe assolutamente un problema, ho persino quello per i samsung rs-232 a jeck e altri, ma propio non trovo il suo firmware in giro diciamo!! Pensato anch'io subito, poi morta idea per irreperibilità... Facile sia così perchè elettrolitici,IC,e tensioni sono tutte ok, ma sostituiti comunque tutti in toto, non trovo dallo schema il mute so quale pin è dell'ic ma non so dove va a finire!? riproverò a impazzire in giro per internet ho trovato persino firmware Hitachi e hisense da siti Cinesi scritti in cubitale (e via di google traslate!!!), e riuscito a resciuscitato tv ma questo propio sembra non essere riuscito a uscire dal Cat Lg... AHahh, faro sapere e metterò a disposizzione come al solito materiale se TROVO !!! (scusate urlo)...

Ciao Grazie comunque come sempre

Modificato: da heppona