costel82 Inserito: 9 febbraio 2014 Segnala Inserito: 9 febbraio 2014 Salve a tutti come da titolo ho una lavastoviglie Bosch SMV50M40EU/01 del 2011 che non è mai stata bene adesso l'ennesimo problema vi spiego in breve. Qualche giorno fa ha cominciato a non scaldare + l'acqua in pratica portava quasi completamente a termine il ciclo a freddo e poco prima della fine si fermava e sul display appariva E04 per telefono l'assistenza mi ha detto che con molta probabilita' era la pompa fin qui tutto ok appuntamento per Martedi. Oggi dato i trascorsi della macchina per scrupolo riaccendo la macchina avvio il lavaggio e MAGIA funziona tutto perfettamente... Specifico che: -- Quando non funzionava l'ho provata almeno 7/8 volte per sicurezza ed ogni volta Errore E04 -- Ho fatto un paio di lavaggi con un po' di candeggina per pulirla e levare il cattivo odore che si era formato tenendola chiusa. Sinceramente non so se far intervenire il tecnico a questo punto dato che si prende 35 euro solo per poi magari dirmi che per lui funziona voi che ne dite? Esperienze simili o spiegazioni da chi se ne capisce? Grazie anticipatamente
rosario.pezzella Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Ciao, Non ho capito? attualmente da errore E04. ai usato la candeggina, mai sentito o consigliato da altri...non è mica una lavatrice, non era meglio l'aceto bianco o cura lavastoviglie. Controlla e pulisce la pompa e lo scarico.
costel82 Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 no attualmente errore 04 non lo da piu' è sparito l'errore dopo il lavaggio con la candeggina, ma quello che dico io al di la della candeggina è com'è possibile che per molti lavaggi non ha scaldato l'acqua poi tutto insieme ha ricominciato a scaldare conviene lo stesso far venire il tecnico a vedere o no?
rosario.pezzella Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Inserita: 10 febbraio 2014 Ciao, quindi adesso a fine lavaggio esce il vapore? mentre prima NO? ma che lavaggio usavi prima.
costel82 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 Praticamente per 4 - 5 lavaggi ha ripreso le normali funzioni scaldando l'acqua e facendo vapore dopoha ricominciato a lavare a freddo e niente vapore naturalmente. Il ciclo che uso è sempre il solito quello intensivo. Non capisco come il problema si possa presentare saltuariamente.
Del_User_149266 Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 I termostati di sicurezza che fanno i capricci ?
costel82 Inserita: 20 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Grazie per le risposte adesso ho qui il tecnico che non sa cosa fare dato che in questo lavaggio di prova la lavastoviglie scalda vi aggiorno sul risultato
lcialde Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Inserita: 18 novembre 2014 costel82, cosa ti ha poi detto il tecnico? io ho lo stesso identico problema...
del_user_ numero 205833 Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 (modificato) Interesserebbe anche a me, che ho puntato all'acquisto di questo modello, ma temo che costel abbia festeggiato la soluzione dei problemi e scordato tutto. Vedo comunque a caso qualche post sulle lavastoviglie Bosch. Non erano decisamente affidabili? Modificato: 28 dicembre 2014 da Elicicola Bogolandia
MAZZILLO Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Buonasera, Qualcuno mi puo spiegare cosa vuol dire 'RISERVA' (che sarebbe l'errore E04) di una lavastoviglie Bosch?Grazie in anticipo
del_user_227154 Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 (modificato) Di solito indica che è visibile solo in diagnosi e riguarda il guasto alla scheda di potenza. Modificato: 18 dicembre 2015 da campiglia
MAZZILLO Inserita: 24 dicembre 2015 Segnala Inserita: 24 dicembre 2015 Grazie Campiglia..Qualcuno saprebbe dirmi come si fa il reset degli errori di questa lavastoviglie Bosch (smv69u30eu/53)Grazie in anticipo
del_user_227154 Inserita: 24 dicembre 2015 Segnala Inserita: 24 dicembre 2015 Bisogna entrare in diagnosi.
Messaggi consigliati