Andrea25 Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 Mi pare di capire che,alla fine,la mia scelta non è stata poi sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 e io infatti lo feci col monitor del commodore 64 metti il segnale sul giogo e lo vedi a video, ovviamente non può sostituire un oscilloscopio vero; ma collegato con una cassa acustica da il giusto effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 ma collegato con una cassa acustica da il giusto effetto si chiamava audioscopio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 si chiamava audioscopio? per poco, ma mi hanno fregato il brevetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati