Matteo_Perry Inserito: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2014 In questa immagine si può vedere un cavetto che si collega (credo) dall'alimentazione della del tamburo testine alla scheda madre sottostante. Questo è un vcr Grundig gv 680 vpt. Siccome questo cavetto l'ho trovato spezzato vi chiedo: in che modo posso rinsaldarli e qual'è la posizione dei cavi? Un tecnico mi ha riferito che vanno saldati in modo contrario di quello che va alla scheda sottostante e un altro mi ha detto che vanno uguali. In questa foto mi sembra che siano al contrario di quelli sopra (almeno credo, vedo poco in questa foto). I cavi sono quelli Rosa gialli neri dietro il drum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 penso di avere lo schema di questo VCR lasciami qualche giorno poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo_Perry Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 Ok Grazie Mille intanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo_Perry Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 (modificato) Comunque ho sbagliato a scrivere il modello. E' il VS 680 vpt Modificato: 9 febbraio 2014 da Livio Migliaresi corretto nel titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 (modificato) prova a vedere se queste ti possono aiutare il tuo collegamento dovrebbe essere il KT1 che poi diventa H e va nel modulo audio se ti interessa ho il T.C. originale Modificato: 11 febbraio 2014 da receiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo_Perry Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 Perfetto! Grazie Mille! Per ora mi va bene questo, adesso devo solo tentare di saldare i fili senza far danni... Nuovamente Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni battista 57 Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Ho un videoregistratore VS 680 vpt, praticamente nuovo, non riesco ad estrarre la cassetta, continua a lampeggiare T1. Come faccio a resettarlo ? Grazie . Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2020 Giovanni devi aprire una nuova discussione per favore, non ci si può accodare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati