Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Vcr Grundig Vs 680 Vpt Cavo Spezzato.

Messaggi consigliati

Inserito:

aa1f61ec7e6a264c3b60cd90b85a5c29.jpg

In questa immagine si può vedere un cavetto che si collega (credo) dall'alimentazione della del tamburo testine alla scheda madre sottostante. Questo è un vcr Grundig gv 680 vpt. Siccome questo cavetto l'ho trovato spezzato vi chiedo: in che modo posso rinsaldarli e qual'è la posizione dei cavi? Un tecnico mi ha riferito che vanno saldati in modo contrario di quello che va alla scheda sottostante e un altro mi ha detto che vanno uguali.

651beced13e63383b697711aee4b0f94.jpg

In questa foto mi sembra che siano al contrario di quelli sopra (almeno credo, vedo poco in questa foto). I cavi sono quelli Rosa gialli neri dietro il drum.

Inserita:

penso di avere lo schema di questo VCR

lasciami qualche giorno poi ti faccio sapere

Inserita: (modificato)

Comunque ho sbagliato a scrivere il modello. E' il VS 680 vpt

Modificato: da Livio Migliaresi
corretto nel titolo
Inserita: (modificato)

prova a vedere se queste ti possono aiutare

il tuo collegamento dovrebbe essere il KT1 che poi diventa H e va nel modulo audio

se ti interessa ho il T.C. originale

404828VS6802.jpg

156732VS6801.jpg

836162VS6803.jpg

Modificato: da receiver
Inserita:

Perfetto! Grazie Mille! Per ora mi va bene questo, adesso devo solo tentare di saldare i fili senza far danni... Nuovamente Grazie!

• 6 years later...
giovanni battista 57
Inserita:

Ho un videoregistratore VS 680 vpt, praticamente nuovo, non riesco ad estrarre la cassetta, continua a lampeggiare T1. Come faccio a resettarlo ? Grazie . Giovanni

Alessio Menditto
Inserita:

Giovanni devi aprire una nuova discussione per favore, non ci si può accodare.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...