ivano 65 Inserito: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2014 questo spece di tv led...monta le seguenti schede 17IPS 60-2 17MB60-3...non si accende e lampeggia il led incontinuazione...le tensioni 5V e 12V e 3,3V...sono presenti....non capisco quali delle due è guasta...il tv ha meno di 2 anni di vita....ma senza scontrino..prima di buttarlo vorrei lavorarci un pochino....ma non conosco queste schede..grazie e buongiorno a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Ciao, dal telecomando niente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 nulla...ciao luigi...ho pensato anche io ad un blocco...tipo thomson a tubo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Prova a resettare manualmente la memoria , pin 5 e 6 vedi se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Ciao. questo spece di tv led.... E il modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Ho provato a dare tensione allo stanb-by,e la retro illuminazione va.....microprocessore ko.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 La memoria e' alimentata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 luigi a dire il vero non sò quale integrato è la memoria.....non sò mettere le foto...dai te un occhio...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Ciao. Per favore,ripeto,posta il modello ! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irmichiesto Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 salve, non so se qualcuno ancora guarda questa discussione, anche io ho lo stesso problema, la scheda è montata su un telefunken te32915 b17 32" ---stesso problema lmpeggia all'infinito e non so che scheda devo cambiare.. la prima vestel sfondo bianco è l'alimentazione corretto? l'ultima con il tuner è solo tuner o è la main? quella verde con i condesatori lunghi cosa è? grazie ho provato ad aggiungere foto ma il limite è di 40k, se le riduco cosi tanto non vedete nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2015 infatti non dovevi accodarti ma aprire una tua discussione. Controlla i diodi schottky sull'alimentatore (secondario) ,sicuramente uno è in corto (SB5100 mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati