patrik2286 Inserito: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2014 Salve a tutti dopo che un tecnico mi ha sostituito la lampada giorno dopo giorno i colori si sono visti sempre piu male adesso sono sfumati si vede tutto verdognolo mi potete aiutare grazie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 http://i.cubeupload.com/yF4Udy.jpg Ecco la foto del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 (modificato) sembra che manchi il blu,ma non è un TV tradizionale e non ho alcuna esperienza sui tv a retroproiezione. Posso solo fornirti lo schema e alcune info per la riparazione.Premi get manual in basso appena compare. Max 2 download al giorno,non sbagliare Modificato: 11 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 girando nel forum ho visto altri retroproiettori con problema di convergenza e cambiando gli ic stk regolazione convergenza alcuni hanno risolto da me non trovo nello schema questi stk sapete dirmi nel mio tv quali sono IC convergenza circuito di correzione?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...