patrik2286 Inserito: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2014 Salve a tutti dopo che un tecnico mi ha sostituito la lampada giorno dopo giorno i colori si sono visti sempre piu male adesso sono sfumati si vede tutto verdognolo mi potete aiutare grazie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 http://i.cubeupload.com/yF4Udy.jpg Ecco la foto del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 (modificato) sembra che manchi il blu,ma non è un TV tradizionale e non ho alcuna esperienza sui tv a retroproiezione. Posso solo fornirti lo schema e alcune info per la riparazione.Premi get manual in basso appena compare. Max 2 download al giorno,non sbagliare Modificato: 11 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 girando nel forum ho visto altri retroproiettori con problema di convergenza e cambiando gli ic stk regolazione convergenza alcuni hanno risolto da me non trovo nello schema questi stk sapete dirmi nel mio tv quali sono IC convergenza circuito di correzione?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Ciao. girando nel forum ho visto altri retroproiettori con problema di convergenza e cambiando gli ic stk regolazione convergenza alcuni hanno risolto Ma il problema del tuo retroproiettore non ha nulla a che vedere con la convergenza ! Tieni presente questa frase e regolati di conseguenza. sembra che manchi il blu Infine,hai scritto che,poco tempo fa,lo hai fatto riparare dopo che un tecnico mi ha sostituito la lampada giorno dopo giorno i colori si sono visti sempre piu male perchè non chiedi al tecnico che lo ha riparato?Magari potrebbe essere solo un connettore inserito male....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 il tecnico dice che è larcobaleno ma no ne vuole sapere più niente quindi non centra niente con la convergenza il fatto che si vede verdognolo?che connettore dovrei controllare per capir se è un connettore messo male?praticamente il tecnico mi ha cambiato la lampada e appena acceso il tv già si vedeva un po malino lui mi ha detto che si sarebbe sistemato tenendola accesa invece è solo peggiorata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 12 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 quindi il mio problema da cosa deriva?qualcuno ha il mio stesso problema?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 mi sa che stò tecnico sa che ha combinato qualche magagna gli STK li trovi nei retroproiettori a tubo se non mi sbaglio, se il tuo ha la lampada è un LCD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 Si ha la lampada quindi un lcd ma cosa regola i colori in questo rwtroproiettore c sará un conponente che regola i colori .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Ce qualcuno con il mio stesso problema che puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Ciao. Vedi se questa guida può tornarti utile,sempre se....sx3me non abbia ragione.... mi sa che stò tecnico sa che ha combinato qualche magagna Controlla,con la massima attenzione,l'integrità del flat contrassegnato green (GR LCD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Grazie faro i controlli ho visto pure un bel video molto utile appena avro notizie vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2014 Fulvio, ma se si vede verde non dovrebbe mancare il rosso, o so andato in confusione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2014 Ciao. Fulvio, ma se si vede verde non dovrebbe mancare il rosso, o so andato in confusione... No,non sei tu ad essere in confusione,ma io..... Invece di indicare uno dei flats,magari quelli del blu e del rosso (che sono poi i colori mancanti),chissà perchè gli ho detto proprio quello del colore presente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 forse perchè il flat del verde è quello che viene indicato per primo nel link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 chissà perchè gli ho detto proprio quello del colore presente io lo so perchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 20 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 Quindi devo controllare flat rosso e blu giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 Ok ma questi flat si trovano dentro la optikal block giusto perche ho visto su you tube che si trovano li dentro la optical block e si chiamano sxrd ce ne sono 3 dentro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Ciao a tutti potete darmi una mano? Praticamente devi sostituire uno dei tre panel sxrd 211 che sono dentro la parte ottica siccome manca il rosso vorrei acquistare direttamente il pezzo ma non so quale prendere di preciso dato che dovrebbero essere tre colori diversi adesso vi allegò una foto del pezzo..http://m.ebay.com/itm/NEW-SXRD-panel-for-Sony-KDS55A2000-KDS55A2010-KDS55A2020-SXRD-211-panel-/281276407216 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 Ciao a tutti oggi finalmente ho cambiato sxrd panel allora i colori c sono tutti pero non sono alliniati , ce un servì seode ci entro ma non riesco a alliniare i colori qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2015 forse lo trovi sul SM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 buonasera a tutti ho un serio problema con questo tv dopo la sostituzione del panel sxrd blu adesso ho tutti i colori ma il blu rimane fuori linea non riesco ad alliniarlo con gli altri neanche entrando nel servi menu..praticamente si spostano le varie lienee di colori ma il blu è cosi lontano che non riesce ad allinearsi sapete come fare cosa può essere??ora vi allego le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 ecco al foto ecco come si ved eil blu sdoppiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati