Vai al contenuto
PLC Forum

Retro Proiettore Sony Kds55A2000 Fullhd1080 Colori Sfumati

patrik2286

Messaggi consigliati

Salve a tutti dopo che un tecnico mi ha sostituito la lampada giorno dopo giorno i colori si sono visti sempre piu male adesso sono sfumati si vede tutto verdognolo mi potete aiutare grazie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sembra che manchi il blu,ma non è un TV tradizionale e non ho alcuna esperienza sui tv a retroproiezione.

Posso solo fornirti lo schema e alcune info per la riparazione.Premi get manual in basso appena compare.

Max 2 download al giorno,non sbagliare

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

girando nel forum ho visto altri retroproiettori con problema di convergenza e cambiando gli ic stk regolazione convergenza alcuni hanno risolto da me non trovo nello schema questi stk sapete dirmi nel mio tv quali sono IC convergenza circuito di correzione?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

girando nel forum ho visto altri retroproiettori con problema di convergenza e cambiando gli ic stk regolazione convergenza alcuni hanno risolto

Ma il problema del tuo retroproiettore non ha nulla a che vedere con la convergenza !

Tieni presente questa frase e regolati di conseguenza.

sembra che manchi il blu

Infine,hai scritto che,poco tempo fa,lo hai fatto riparare

dopo che un tecnico mi ha sostituito la lampada giorno dopo giorno i colori si sono visti sempre piu male

perchè non chiedi al tecnico che lo ha riparato?Magari potrebbe essere solo un connettore inserito male.......

Link al commento
Condividi su altri siti