Vai al contenuto
PLC Forum

Errore Le Sovraccarico Motore Lavasciuga Lg F1403Rd

cry

Messaggi consigliati

Livio Migliaresi

Non entro nel merito della discussione, ma, nel merito dei toni che essa sta assumendo e da alcune incomprensioni che ritengo opportuno chiarire.

La correttezza e la indipendenza di chi sta fornendo informazioni e supporto non è da mettere in alcun modo in dubbio: non c'è alcuna casacca né alcun marchio che viene sponsorizzato; se incomprensioni, in questo senso vi sono, è perché la discussione avviene senza il confronto visivo che permette di apprezzarne i toni.

Prego voler riprendere con toni più amichevoli, ritenendo questo mio intervento definitivo per quanto concerne una supposta sponsorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 years later...
Il 15/2/2014 alle 01:51 , cry ha scritto:

Ciao a tutti...oggi arrivato statore montato e finalmente resuscitata, sono spariti anche i rumori!!! :smile::smile::smile:

Ringrazio tutti per il prezioso aiuto dato!!! ;););)

Buonasera io ho lo stesso problema,una lavasciuga lg f1403rd...ho cambiato il sensore hall,ma il problema persiste...quindi lei mi dà consiglio di cambiare statore motore?

Poi se posso farle un altra domanda ma lo statore e arrivato compreso dei due sensori che sono sullo statore?

Ringrazio anticipatamente tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Franco1981 ha scritto:

Buonasera io ho lo stesso problema,una lavasciuga lg f1403rd...ho cambiato il sensore hall,ma il problema persiste...quindi lei mi dà consiglio di cambiare statore motore?

Poi se posso farle un altra domanda ma lo statore e arrivato compreso dei due sensori che sono sullo statore?

Ringrazio anticipatamente tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...