Libratron Inserito: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti, Ho acquistato per poco questo generatore di barre. Funziona perfettamente in RF ma l'uscita video composito no. Praticamente che uscita è? una presa RF o video composito? Perchè collegando, la presa video, collegato al TV in RF cercando nella banda UHF, si vedono le varie funzioni. Purtroppo nel campo RF sono una nullità, scusatemi se ho fatto qualche errore. Saluti, Libratron Modificato: 10 febbraio 2014 da Libratron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 (modificato) è una uscita in BF composita,in banda base.La devi utilizzare o sulla scart (pin 20 o 21,non ricordo mai) o su un ingresso RCA video Modificato: 10 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Grazie Riccardo; ho provato a collegarlo ad un TV attraverso un cavo rca, ma non si vede niente. Ho il generatore, con la sezione video guasta? Grazie, Libra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 (modificato) a questo punto credo di sì,ammesso che l'ingresso del TV in RCA funzioni (hai selezionato l'ingresso giusto,visto che sull'RCA non c'è commutazione automatica? Però sarebbe strano in quanto è quel segnale che poi va ad essere modulato in RF e lì funziona... Modificato: 10 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 (modificato) Esatto mi sembra strano. In RF funziona. Cosa potrei fare? Provo con un altro tv? Grazie. Libra Modificato: 10 febbraio 2014 da Libratron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Ho provato con un altro tv ma niente. Presumo un guasto al circuito video. Speriamo non sia difficile. Grazie a tutti. Libratron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Volevo chiedere, se qualcuno ha mai riparato questo generatore, e se è molto complesso. Grazie, Libra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Abbi un po' di pazienza che qualcuno abbia il tempo di risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Ha regione Elvezio, mi scuso Libra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 (modificato) nel caso non l'avessi,questo è il Service Manual Controlla il fusibile F201,forse si è guastato a causa di qualche TV in dispersione e i diodi D252 e D253 Modificato: 11 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 (modificato) Grazie Riccardo. Si ho già il service manual, controllerò i componenti elencati da te, le alimentazioni. e l'output stage. Grazie a tutti di Cuore. Vi terrò aggiornati. Libratron Modificato: 11 febbraio 2014 da Libratron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 27 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2014 Trovato F 201 Saltato; Un pò di foto dell' interno; Domani sostituisco subito il fusibile, da 250V 0,16A Libra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libratron Inserita: 27 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2014 Perfettamente funzionante; Mi scuso se non sono riuscito a mettere in sincronia macchina fotografica e TV. Posto su guasti risolti. Grazie a tutti!!! Libra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati