ngald Inserito: 11 febbraio 2014 Segnala Inserito: 11 febbraio 2014 ciao da 2 mesi ho una asciugatrice nuova. non asciuga sufficientemente la tengo in un grande garage a 14°C ho provato tutti i programmi e a togliere i pelucchi. prima di chiamare la casa mi consigliate qualcosa ? grazie
marco1278 Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 Ciao ngald, se non specifichi MARCA e MODELLO della macchina, non riusciremo mai ad aiutarti! Avresti dovuto scrivere marca e modello nel titolo. Prova a modificarlo o allegalo qui sotto! Ciao
Ciccio 27 Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 Secondo me è un modello a pompa di calore, che fa fatica a lavorare in un ambiente così fresco...
ngald Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 avete ragione. marca REX modello SOLAREX ECOCARE 8KG RDH37864DW inverter technology la temperatura della stanza è di 14°C. Se la mettessi a 20°C (a casa) risolverei il problema? grazie nille nicola
BirBa23 Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 Ciao non sò quanto possa esserti utile, ma anche la mia nuova asciugatrice rex in classe A da 7 kg non sempre asciuga perfettamente il bucato, ma facendo delle prove mi sono accorta che dipense molto dal carico inserito, ovvero se all'interno metto ad asciugare es 7 kg o anche 6 kg di cotone con il programma cotone asciutto normale la biamcheria è praticamente perfetta, mentre se inserisco 4 kg o meno di bucato nello stesso programma, il bucato risulta ancora bagnato questo perchè anzichè 2 ore ci impiega circa un 1 ora.
ngald Inserita: 20 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 cioè la macchina proporziona il tempo ai kg di roba ? mi sono accorto (ma non devo confermare) che se asciugo poca roba viene bagnata, ingenuamente pensavo che la contrario si asciugasse meglio. grazie
BirBa23 Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Io mi sono accorta che regola il tempo in base al carico, in un certo senso ti spinge ad attivarla con il pieno carico in modo da risparmiare energia, visto che con poca roba se vuoi un bucato asciutto da riporre ti tocca selezionare l'asciugatura a tempo dopo ad esempio l'ascigatura cotone nornale, in quel caso ti consiglio di adottare fin da subito l'ascigatura a tempo, infatti io per 3-4 kg uso direttamente quella.
Messaggi consigliati