giurgin Inserito: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2014 buongiorno a tutti ho questo tv dotato di "ambilight" che mi fa un difetto strano se inserisco la spina e accendo il tv parte subito la schermata iniziale...poi si spegne e tutto funziona regolarmente ma senza video (retro spenta) ho guardato l'alimentatore/inverter e ho notato che uno dei condensatori (quelli azzurri ad alto voltaggio) che si trovano sull'uscita dell'alta tensione che va al pannello è arrostito purtroppo un 33pf 6kv non ce l'ho....ma ne ho uno da 27pf domanda..... se provo con quello potrebbe succedere qualcosa?? non vorrei danneggiare qualcosa a livello di circuito controllo accensione lampade.... avete esperienze simili?? ringrazio in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 in teoria non dovrebbe succedere nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati