padis Inserito: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2014 Signori buongiorno, espongo il problema sperando di essere chiaro. ho una cassetta ad incasso geberit doppio pulsante installata nel 2002. Qualche giorno fà ho notato un trafiletto di acqua che usciva dalla pulsantiera ogni volta che premevo il pulsante.Ho smontato la placca e le relative protezioni riscontrando che quando viene premuto il tasto fuoriesce uno "schizzo" dal troppopieno del blocco stantuffo. ho smontato tutti i componenti , puliti e controllato le regolazioni ma dopo aver rimontato il tutto il problema resta. Per completezza delle informazioni devo segnalare che l'acqua che arriva al WC esce solo dalla metà (lato muro) del vaso. Potrebbe essere che si sia formato del calcare nel vaso che provoca : 1) l'altra metà del vaso senza acqua ; 2)quando scarico l'acqua vista la presenza del calcare avviene una sorta di ritorno che si incanala nel troppo pieno e fuoriesce. Nel ringraziarvi in anticipo , Saluti Padis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 (modificato) Non sono un esperto ma se c'è del calcare perché non lo togli? Potrebbe ostruire il passaggio e creare degli schizzi. Modificato: 11 febbraio 2014 da roger72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati