IDRO Inserito: 11 febbraio 2014 Segnala Inserito: 11 febbraio 2014 Salve. Ultimamente il motorino del rasoio (11 anni) rallenta i giri e dopo un po riprende a funzionare normale.Ho caricato la pila e questa funziona correttamente ma il motorino ha sempre lo stesso difetto. Ho smontato tutto e ripulito, sempre uguale.E' arrivato alla fine della sua vita o può dipendere da un condensatore?Grazie pe le eventuali risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Inserita: 11 febbraio 2014 più probabile il motorino con le spazzole consumate
IDRO Inserita: 14 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 Grazie Riccardo. Quando ho un po di tempo lo smonto e controllo.
angelo02. Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 salve ho avuto identico tuo problema sullo stesso tipo di rasoio all' inizio avevo pensato fosse un problema di pila ricaricabile cambiata ma non avevo risolto il problema il motorino sembrava andare bene per poi fermarsi . Siccome era un regalo a cui mio suocero era affezionato ho risolto cambiando il motorino ed il rasoio è tornato quello di prima
IDRO Inserita: 20 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2014 Grazie Angelo02. Dove hai trovato il motorino?
IDRO Inserita: 28 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2014 Devo rettificare il modello del rasoio Philips da HQ4 ad HQ6970 CHARGE.Ho smontato il motorino.Ci sono due spazzole in ottone che poggiano su due supporti semicilindrici che hopulito con carta smeriglio finissima. Ho rimontato il tutto e adesso il rasoio funziona normale.Saluti a tutti.
Messaggi consigliati