Del_User_149266 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=UBjVmN2vVg0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 (modificato) A sentirla così sembra ok. Prova a rimontarla e vedi se fa sempre uguale. Modificato: 15 febbraio 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 fa gioco laterale e verticale ma penso sia normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 No...... non mi risulta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 guarda il gioco che fa http://www.youtube.com/watch?v=NmeqhfXjXsA&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 (modificato) Allora, quel gioco mi sembra eccessivo, devi verificare se durante il funzionamento la girante va a toccare nella chiocciola generando quell'inconveniente. Quello che ti avevo scritto prima sbagliavo perchè se la macchina ha il motorino che secondo le impostazioni da cruscotto inserisce il mezzo carico è evidente che chiude una mandata ad uno delle due giranti, e il motore non può fare quel difetto. E' invece possibile che con il lavaggio lungo e la temperatura più alta accentui ancora il gioco, che ai fatto vedere te sul video preciso che è a freddo. Ai detto che te lo fa per 10 minuti soltanto, è da verificare se è in pieno riscaldamento se lo a superato o se lo deve iniziare. Ai anche detto che se gli dai un colpo smette, considerato che non ci sono corpi estranei fra girante e chiocciola, che la girante non è scalettata, DEVI CAMBIARE LA POMPA. Modificato: 15 febbraio 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 quanto costerebbe una pompa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Non lo so guarda su ebay può darsi che la trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 ok grazie di tutto ora guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 non riesco a capire una cosa ora perde acqua la pompa dalla chiusura eppure la guarnizione c'è insomma non ne vuole sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Sono noiose, insisti...... probabilmente, dalla foto ho visto la guarnizione della chiocciola non tanto bella, se ti perde mettici il silicone rosso, costa pochi euro, tanto se poi la cambierai danno tutto insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 16 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 scusa ma la trovo solo la guarnizione in un negozio di ricambi? o la vendono solo assieme alla pompa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 (modificato) No....te vuoi troppo danno tutto insieme, ma scusa quanto costa la pompa ? Comunque c'è anche la possibilità che montandola ti è sfuggito qualcosa.....SUCCEDE. Modificato: 16 febbraio 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 16 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 no lo richiusa come lo aperta ma adesso perde acqua infatti non capisco il perche la guarnizione a vederla e buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 E allora deve funzionare non è chiusa bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 16 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 adesso domani mattina riprovo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 Lo sai quante volte succede, a chi è del mestiere figuriamoci a chi ha poca esperienza. La teoria va bene, ma poi in pratica cambiano molte cose, sembra tutto ok ma non va bene. Come nel tuo caso se era tutto ok non perdeva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 ho scoperto cosa e che fa quel difetto alla pompa staccando lo spinotto della resistenza funziona bene se lo attacco va a colpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 (modificato) Con la resistenza inserita cioè quando scalda ? Francamente non mi torna molto, la resistenza è ok ? Modificato: 17 febbraio 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 si la resistenza scalda anche bene perche oggi oggi ho trovato la guarnizione nuova della pompa piazzo tutto e a meta lavaggio a ripreso a andare a colpi ho provato a staccare lo spinotto della resistenza e girava bene lo attacco e riprende il difetto....mistero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 (modificato) No forse mi sono spiegato male, se te lo fa mentre scalda, oppure prima che entra in funzione il riscaldamento. Probabilmente se è a metà lavaggio è inserita.Quindi staccandola è disinserita non sale la rampa del riscaldamento e torna a funzionare, è l'acqua calda che fa fare quel difetto alla pompa perchè la pompa è difettosa. Ecco perchè ieri ti ho chiesto in che fase è se cambi la resistenza non risolvi il problema. Modificato: 17 febbraio 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 no mentre scalda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 Immaginavo, leggi cosa ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio81 Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 io tempo fa ho fatto questa modifica alla resistenza puo essere questo? guarda http://uomotuttofare.blogspot.it/2013/08/lavastoviglie-whirpool-guasto-f3.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati