Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mc 2100E. Rev D. Scheda Controllo Motore. Tapis Roulant.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un tapis roulant proform pf 4.0. Che monta la scheda controllo motore mc 2100e rev d. Mi è' saltato un integrato U 5. Qualcuno ha uno schema o mi può aiutare per la riparazione?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse la discussione andrebbe spostata in una sezione più tecnica...

Inserita:

Ti ringrazio Riccardo. Mi sono appena registrato. Devo ancora prenderci mano. Dimmi tu dove è' meglio spostare la discussione. Grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

aspetta,lo farà un moderatore globale

Inserita:

La sezione attuale è corretta.

Se fai una ricerca in questa sezione ed in quella fai da te, trovi numerose discussioni, anche recenti, che trattano problemi come il tuo. prova a leggerle e probabilmente troverai già le rispsote.

Inserita:

Nella scheda e' scoppiato l'integrazione u 5. Siglato mic4227. Qualcuno mi Sto arrivando! Dire quale potrebbe essere il problema? Che sia colpa del mosfet. Irfp 250

Inserita:

Se fai una ricerca in questa sezione ed in quella fai da te, trovi numerose discussioni, anche recenti, che trattano problemi come il tuo. prova a leggerle e probabilmente troverai già le rispsote.

Forse non hai letto il consiglio di Livio.

Inserita:

Si si ho letto parecchie discussioni( non tutte). Ma non ho trovato ancora caso simili con lo scoppio dellintegrato

Inserita:

Buon giorno a tutti !

ho letto parecchie discussioni( non tutte).

Ti conviene leggere tutto e comunque , visto che non c'è lo schema , puoi mettere qualche foto ,

Inserita: (modificato)

Ecco la foto dell'integrato mic 4227 che comanda il mosfet irfp 250 Che dite e' saltato per causa del mosfet ?

Grazie leo

post-205757-0-79999700-1392232648_thumb.

Modificato: da Caccapuccia
Inserita:

Dalla foto non si riesce a vedere nulla, dovresti metterla ingrandita.

• 6 years later...
Inserita:

salve anche io ho avuto lo stesso problema  che è saltato U5 per colpa del mosfet irfp 250 che è andato in corto però adesso non so la sigla del componente U5 per poterlo cambiare.

Mi potete aiutare? grazie mille

Inserita:

Ciao , sono passati soltanto 73 mesi dal messaggio precedente , chi pensi che torni su questa discussione ?

Apri una tua , eventualmente fai riferimento a questa se credi che valga .:thumb_yello:

Domenico Maschio
Inserita:

Discussione chiusa .

Dal regolamento ,che avresti dovuto leggere prima di postare, è vietato accodare discussioni su un post molto vecchio .

Aprine una nuova .

Saluti 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...