Vai al contenuto
PLC Forum

Trafo Elevatore Samsung Le19B450

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

vi chiedo se possibile una mano per il problema col mio tv che non si accende più:

Dalla sera alla mattina il mio Samsung LE19B450 è rimasto in stand-by non accendendosi più,

ho aperto il tv per valutare cosa fosse, e dopo aver sostituito, per sicurezza due condensatori che parevano gonfi, il tv non si accende ancora, o meglio si è riacceso per 1 secondo e si è rispento (luce rossa stand-by).

Ho visto sul forum una discussione identica dove si faceva riferimento a ripassare le saldature su tutta la scheda e specialmente sul trafo elevatore.

Dopo aver ripassato le saldature (sul trafo per due volte) il tv si è acceso per un po, poi si è rispento.

Ora vi chiedo dove potrei reperire il pezzo?

Dal codice non ho trovato nulla su internet, qualcuno potrebbe darmi una mano a trovarlo?

La scheda del tv è questa: PWI1902ST (A) REV 1.2

Il trafo è siglato così: 140026509TM35

Mi potreste aiutare?

Grazie anticipatamente

Salutoni!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ma il trafo elevatore fa spegnere la retroilluminazione,non l'audio e comunque non va in stand-by

Inserita:

Buonasera,

grazie della risposta,

eppure come ho scritto se ripasso le saldature del trafo il tv si accende per un po poi torna in stand-by..

Altri suggerimenti per verificare quale componente sia se non è il trafo??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i solleciti sono permessi non prima di una settimana e comunque non sono mai graditi,vista la natura del forum e i suoi scopi

Inserita:

Ok,

scusatemi ma non riesco proprio a trovare nulla...