Valerio5000 Inserito: 12 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2014 Ciao ragazzi, ho in mio possesso un illuminatore nuovo della Fracarro SCR41, senza saperlo nella confezione del MySky HD è incluso anche un altro illuminatore di cui non ricordo ora la marca ma ne Fracarro ne altre marche "note". Considerando che l'impianto è singolo quindi posso fare come meglio credo, in generale è meglio il Fracarro o quello in dotazione con l'ultimo modello di decoder Sky ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 conservati il fracarro... ti direi di primo acchitto, per differenziarli potresti leggere sull'etichetta la NF dichiarata e scegliere quello migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio5000 Inserita: 14 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Per NF cosa intendi ? Sul Fracarro ho queste indicazioni: Frequenza: 10.7 Ghz / 12.75 Ghz L.O.: 9.75 Ghz / 10.6 Ghz Quello di Sky ora non posso controllarlo ma quale dati dovrei confrontare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 nf credo voglia intendere noise figure.......figura di rumore credo che gia un 0.3 0.4 sia piu che buona .saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 esattamente... adesso ci sono pure gli 0,1 ma tranquillamente funzionano anche i vecchi 0,7... mi fa specie che sull'etichetta del fracarro non ci sia scritto, o ti è sfuggito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio5000 Inserita: 16 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 (modificato) puoi guardare tu stesso http://postimg.org/image/88xovhgbd/full/ Modificato: 16 febbraio 2014 da Valerio5000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 mah... non è che non ti credevo, o pensavo che non sapessi leggere io comunque anche se fracarro non mi fido di una cosa che non dichiara le sue caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 fullhd ready.......... :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati