Vai al contenuto
PLC Forum

Trasferire Pulsante Accensione Di Sigaretta Elettronica

Nicovasco

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vorrei un aiuto: ho cannibalizzato una sigaretta elettronica della quale la batteria era troppo vecchia e la carica durava poche ore.

Ho pensato di trasferire il circuito composto da due schedine collegate tra loro, dentro una box e collegare il tutto a una nuova batteria (3,7v 2A)

Una schedina, quella più piccola, contiene il pulsante di accensione (5 pressioni veloci per accendere e altrettante per spegnere il circuito) e lo stesso pulsante serve anche all'utilizzo (quando si aspira dalla bocchetta va tenuto premuto il medesimo pulsante, il circuito si apre e manda la tensione della batteria alla resistenza posta esternamente).

Per comodità vorrei trasferire al pulsante nuovo da 3A che ho acquistato questo pulsante posto sul circuito ,saldando i due fili necessari sulla scheda ma non so dove.

Questi sono i collegamenti

Scheda display Scheda pulsante accensione
Pin 1 QRT (filo bianco)--------Pin 1 LED
Pin 2 SW (filo giallo)----------Pin 2 SW
Pin 3 HOT (filo rosso)---------Pin 4 HOT
Pin 4 GND (filo nero)----------Pin 3 GND
Pin 5 BT - (al negativo della Batteria)
Pin 6 BT + (al positivo della Batteria).

La scheda display serve a regolare la tensione da 3v a 6v a passi di 0.1v e contiene una presa miniUsb per la ricarica della batteria.

Mi va bene sia escludere definitivamente il pulsantino a bordo, sia lasciarlo li,inutilizzato, purchè funzioni il nuovo pulsante che colleghero.

Posto alcune foto per rendere meglio l'idea.

Grazie mille per eventuale aiuto o suggerimenti su come fare.

Nicola

post-109635-0-78028900-1392185646_thumb.

post-109635-0-66008100-1392185658_thumb.

post-109635-0-47028700-1392185667_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti