anto2010 Inserito: 12 febbraio 2014 Segnala Inserito: 12 febbraio 2014 salute a tutti ho un mivar 32 m1 lcd, che ha subito una scarica di estratensione nella scheda di alimentazione all'ingresso, dove ho riscontrato ponte diodi in corto, bobina ingresso fr10 bruciata e finale bu508 in corto, ho sostituito questi componenti ma ancora la tv non da segni di vita,la scheda di alimentazione e la cs2032, nei vari controlli sotto tensione non mi ritrovo le tensioni nella parte secondaria della scheda la 5v, 30v, 24v, potrebbe essere l'integrato tea2261 incriminato? nel forum posso scaricare lo schema di questa scheda alimentazione nella stessa scheda viene montato il finale audio tda7057aq. in attesa di qualche suggerimento saluti
gino ct Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Inserita: 12 febbraio 2014 (modificato) lcd trc Modificato: 12 febbraio 2014 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Inserita: 12 febbraio 2014 (modificato) gino! Casomai crt,ma questo è un lcd,nonostante abbia lo stesso nome di un più affidabile crt Modificato: 12 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci
comigr Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 si Possibile! parti dall'inizio ! dopo una scarica io sostituirei un bel pò di componenti. soprattutto quelli attivi. spera che la board non abbia subito danni. Ciao
anto2010 Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 salve, si e un mivar lcd hd,ma lo schema lo potrei reperire nel forum, ho degli schemi dove viene montato questoi integrato ma il trasformatore dell'inveter non corrisponde con la piedinatura
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 La situazione e tosta, se il danno si e' fermato sull'alimentatore allora abbiamo qualche speranza, ma se e' andato oltre ( MB) la cosa si complica, ricordiamo che anche solo in caso di aggiornamento ci vuole una interfaccia adatta e relativo programma e firm e tutta una procedura particolare.
Messaggi consigliati