supremoITA Inserito: 12 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2014 Ciao a tutti, sono un possessore del famoso whirlpool che ogni TOT decide di freddare solo il freezer, stufo della cosa mi sono fatto un giro per vedere un buon frigo da comprare, senza spendere una follia, ma dalla buona qualità/prezzo. Ho notato questa marca, la BEKO, cercando in rete ho appreso essere turca, ma io non la conoscevo, volevo sapere se qualcuno ha qualche parere, se è una marca valida oppure no. Il frigo che avevo visto è il DN150220DB. Grazie a tutti per le eventuali risposte, e per il tipo di domanda che problabilmente viene proposta spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 12 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 gia wirpool ha fatto cilecca se i frigo sono come i tv beko per me sono delle ciofeche se un bosch costa troppo io prenderei un'altro wirpool prova ad attendere anche il parere dei colleghi frigorisrti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supremoITA Inserita: 12 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2014 (modificato) comunque sia costa quasi 600€ quindi non è che lo regalino, che prenda un altro whirlpool è da escludere Modificato: 12 febbraio 2014 da supremoITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 22 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 Whirlpool,beko.. Dalla padella alla brace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supremoITA Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 Si ok, ma quindi? quale modello comprare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnico77 Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 tutti..,possibilmente con semplice termostato e senza scheda e non no frost,c'e anche ariston ,candy,indesit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 Concordo con Tecnico77! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati