Bepisgorlon Inserito: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2014 Ciao, scusate l'ignoranza, ma ho appena acquistato uno Zelio SR3 B101FU usato. Come posso fare per passare dalla modalità FDB (mi è arrivato così), alla modalità LD per poter progarmmarlo dal tastierino? Grazie della risposta e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 In fase di configurazione quando vai a scegliere il tipo di CPU, ad un certo punto ti viene chiesto il tipo di programmazione. Vedi AllegatoSaluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bepisgorlon Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 Ringrazio per la risposta, ma purtroppo io non ho il cavo per collegare il plc al pc e mi chiedevo se era possibile farlo dal tastierino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 A fare la programmazione in fb da tastierino si fa prima a farsi ricoverare, ovvero diventa ingestibile, oltre al fatto che credo che non sia proprio possibile.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bepisgorlon Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 Chiedo scusa, forse non mi sono spiegato, ci riprovo. Ho acquistato uno Zelio SR3 B101FU usato che mi è arrivato configurato in modalità FBD. In questa modalità non posso programmarlo dal tastierino, dovrei passare in modalità LD, ma non so come fare. Qualcuno mi può dare un suggerimento. Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 Ciao, se è programmato in fdb significa che il precedente proprietario ha eseguito e caricato il programma col pc. Non è possibile passare da fdb a ld senza ausilio di un pc, zeliosoft e cavo apposito. Dovresti cancellare il programma precedente . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bepisgorlon Inserita: 14 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Quindi se non compro il cavo, non riesco ad utilizzare il plc! . Grazie comunque per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Lo potresti fare solo se il plc fosse nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAIMONCDC Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 ciao a tutti, sono un nuovo utente. Credo che per passare da fbd a ladder devi riscrivere il programma da capo. oltre tutto se usi alcune espansioni puoi programmare solo con fbd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati