vinclory Inserito: 13 febbraio 2014 Segnala Inserito: 13 febbraio 2014 buona sera a tutti mi ritrovo oggi con questa tv che ha come difetto la mancata accensione . ciò che al momento costato è che il led continua a lampeggiare in maniera continua alcune misure che ho fatto sono state i 125 volt rilevati hai capi del finale di riga ,quest ultimo è buono ho anche sostituito il trasformatore di riga ma nulla di fatto qualche altro consiglio a tal proposito?
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 Occhio che forse questo televisore non ha niente di guasto, forse solo un blocco dal telecomando: hai provato ad accenderlo dal telecomando???
vinclory Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 A DIR LA VERITà NO MA CI PROVERò DOMANI GRAZIE INTANTO DEL CONSIGLIO TI FARò SAPERE
Luigi Di Donato Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Inserita: 13 febbraio 2014 Occhio alla tastiera del computer, si e' bloccato il tasto e qua e' vietato scrivere in maiuscolo, grazie. In riferimento al televisore, non toccare niente, domani prova con il telecomando e al 99 % si accende.
vinclory Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2014 si luigi avevi ragione col telecomando la tv si è accesa grazie del consiglio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Inserita: 17 febbraio 2014 già che ci sei Giggì spiegaci perchè si è dovuto aspettare un giorno perchè si ripristinasse il funzionamento. Forse la notte porta consiglio?
Luigi Di Donato Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Inserita: 17 febbraio 2014 Ricca', non aveva il telecomando, spesso sono entrati TV con questo blocco , il cliente pensava a un guasto e io con il c ** cioe' volevo dire riconsegnavo l'apparecchio facendo presente che non era guasto, chi ci crede???
Messaggi consigliati