franco1 Inserito: 13 febbraio 2014 Segnala Inserito: 13 febbraio 2014 Possiedo una versione ETS4 Lite che ha sempre funzionato correttamente e che da qualche giorno va in blocco quando cerco di importare un nuovo dispositivo. Non riesco a capire quale potrebbe essere il problema. Per curiosità, ho scaricato su un altro Pc una copia di ETS4 Demo. Anche questo da lo stesso problema: quando cerco di importare un database di prodotti, va in blocco. Il sistema operativo che uso su entrambi i Pc è XP Professional. Come potrei risolvere?
lifespace Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 Di che prodotto si tratta? Quale messaggio di errore restituisce ETS4?
franco1 Inserita: 14 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 E' un attuatore a 8 canali Schneider. Ma non credo sia un problema dell'articolo. Si blocca proprio la sessione ETS4 aperta. Appena clicco "Importazione Prodotti". Cioè non parte la procedura guidata che mi chiede il percorso del file con il database
lifespace Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 Domanda: sta usando un portatile? non è che solitamente utilizza uno schermo esterno e invece ora sta lavorando solo sul Laptop? Se non ha scollegato il proiettore, ma soltanto staccato il cavo di collegamento, ETS potrebbe supporre che lo schermo esista ancora e quindi aver aperto la finestra sullo schermo esterno
franco1 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 Si...in effetti il problema è nato dopo aver usato un videoproiettore collegato al notebook con il desktop utilizzato in modalità estesa. Ma chiedo: staccando il videproiettore non dovrebbe tornare tutto normale? Ve lo chiedo perchè non posso effettuare la prova subito visto che non ho il notebook a portata di mano fino a giovedì per poter verificare le impostazioni dello schermo.
lifespace Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Inserita: 16 febbraio 2014 Dovrebbe, ma trattandosi di Windows non lo é Comunque, se può essere di consolazione, sappi che ci siamo passati in tanti
franco1 Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 Sono andato da Pannello di Controllo/Schermo/Impostazioni ho provato tutte le combinazioni possibili: 1.Monitor Plug & Play su mobile Intel 2.(Monitor Predefinito) su Mobile Intel non ho ottenuto alcun risultato. Qulacuno sa darmi indicazioni su come posso risolvere?
lifespace Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 CTRL+F4? Mi pare fosse questa la combinazione per trasferire l'immagine dallo schermo PC al monitor esterno e vicevers. Nel frattempo potresti anche provare a modificare le impostazioni di ETS. - Impostazioni / Importazione/Esportazione; togli entrambi i flag relativi a "mostra wizard"
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2014 Segnala Inserita: 27 marzo 2014 Ciao. Ho risolto. Grazie. Possiamo sapere anche noi come ? Grazie a te.
Messaggi consigliati