matteone1 Inserito: 13 febbraio 2014 Segnala Inserito: 13 febbraio 2014 Ciao. In forte ritardo sto cercando di passare a ETS4. Ho installato il programma che funziona correttamente ma ho un enorme problema. L'interfaccia USB-KNX viene riconosciuta, ma il test fallisce e mi si presenta questo messaggio: " Apertura interfaccia di connessione fallita. Il driver USB potrebbe non essere aperto, es. non ci sono dispositivi USB connessi al computer. " ....naturalmente l'interfaccia non funziona. Su win8 l'interfaccia viene riconosciuta automaticamente come HID dispositivo di input USB. Al contrario su ETS3, con gli stessi progetti, non ho problemi, l'interfaccia funziona perfettamente... Qualcuno ha qualche idea? Grazie Ciao
lifespace Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 Si. Non utilizzare Win8 (ne tanto meno 8.1) Oppure utilizzi una connessione differente, ad esempio una interfaccia IP
lifespace Inserita: 27 febbraio 2014 Segnala Inserita: 27 febbraio 2014 Aggiornamento. KNX distribuisce una patch correttiva per l'utilizzo di ETS4 con Win8.1
matteone1 Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2014 Ok grazie. Dove si recupera la patch? E' un aggiornamento o cosa? ...non riesco a trovarlo nel knx_store
lifespace Inserita: 7 marzo 2014 Segnala Inserita: 7 marzo 2014 https://www.dropbox.com/s/3i62ksle3g6a0lw/KnxUsbFix%20%281%29.zip
matteone1 Inserita: 7 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2014 Grazie mille. Ho eseguito ma la patch mi dice " System analyzing, no adaption required" e non mi fixa il bug. L'interfaccia USB dell MDT non mi funziona... sob! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad1,1
binofa Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Inserita: 15 marzo 2014 Conosco poco windows 8 e meno ETS4 però potresti verificare tra le proprietà dell'eseguibile di ETS se puoi impostare una modalità di compatibilità che aiuti. Ad esempio windows xp o Windows 7. Ciao, Binofa
matteone1 Inserita: 16 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2014 ...è stata la prima cosa che ho provato a fare ma non funge! grazie comunque Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad1,1
Messaggi consigliati