antony-95- Inserito: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2014 salve ragazzi, oggi la mia tv a incominciato ad aprire e chiudere il menu da solo... cosa puo essere causato? puo essere un problema dell alimentatore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 stacca la tastierina interna e verifica se ancora c'è il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony-95- Inserita: 14 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 lo staccata ed e scomparita ma poi lo rimessa e funziona lo stesso... puo essere che da questo problema solo quando riscalda? lo somontata e sull alimentatore ho controllato con il tester e 9 condenzatori ceramici non danno nessuna resistenza... puo darsi che sono bruciati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 se dipende dalla tastiera si ripresenterà,è qualche tasto in dispersione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony-95- Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 cambiando il microinterruttore si risolverebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Si, ma quei tasti prima o poi difettano tutti. Io di solito neanche li cambio, ma li apro (ebbene si, si aprono) elimino l'ossido che si è formato grattando con un piccolo giravite e pulendo con disossidante per contatti elettrici, quindi riassemblo tutto e via, i problemi che fanno impazzire il tv spariscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony-95- Inserita: 16 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 ok grazie a tutti per i consigli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati