Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 42Ld468

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti!

E' entrato in laboratorio questo tv led LG.

Difetto dichiarato: nessun segnale tv.

Ho provato ad aggiornare il sw ma non è cambiato nulla.

Ho letto qui nel forum di una procedura , entrando nel service mode, di reset ma provando i vari consigli e i vari metodi elencati non sono riuscito a far apparire il service mode.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

Inserita:

Salve.

Ho letto qui nel forum di una procedura , entrando nel service mode, di reset ma provando i vari consigli e i vari metodi elencati non sono riuscito a far apparire il service mode.

Quale procedura hai adottato?

Prova questa:

Tenere MENU sul televisore e MENU sul telecomando per 5 ~ 10 secondi, quindi selezionare l'opzione di ripristino.

oppure questa:

Premere e tenere premuto il tasto MENU sul telecomando fino a quando viene visualizzata una schermata di richiesta password di 4 cifre.
Codici LG Servizio PIN Menu / Password

8 7 4 1
8 7 4 3
7 7 7 7
0 0 0 0
8 8 7 8
0 4 1 3

Inserita: (modificato)

Ciao!

Grazie per la risposta!

Purtroppo la procedura che mi hai descritto è la stessa che ho già fatto ma in tutte le soluzioni non appare mai la richiesta di password ma in alto a sx esce un rettangolo ( tipo osd ) completamente vuoto, con scritto nella parte inferiore NON PROGRAMMATO.

Ora riprovo e vediamo..

Modificato: da mediatec
Inserita:

Aggiornamento:

riprovato ma nulla, non esce nessuna richiesta di psw e nemmeno service menu.

Quindi mi nasce il dubbio di un problema alla memoria piuttosto che al gruppo..

Chi mi aiuta?

Grazie!