smanettone67 Inserito: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2014 Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa indicare un link per il download o mandare un firmware per il decoder humax dtt 3500 con sw attuale ALTS1.1.0.8, loader 1.0.0.2 . Si carica con il classico WDN4OAK? Un grazie anticipato a chi riesce ad aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 (modificato) Ne ho 5 fermi, ho il programmatore per coreografia nel cassetto, avevo il programma e firmw, ho formattato il computer e ho perso tutto. Modificato: 14 febbraio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 27 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2014 Che peccato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2014 Ragazzi, ho qualcosa, se gira ( devo ancora provare ) ti mando programma e firmw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Risolto!!! Ho disponibile questo in foto e funziona, li ho resuscitati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Filmato in lavorazione, presto on-line. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Complimenti per il video, visto in anteprima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2014 Si , e' qui'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 Buon pomeriggio Luigi dove posso trovare il programma e il software?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2014 (modificato) Indovina??? Dammi l'indirizzo nella posta privata. Hai il cavetto??? Modificato: 15 marzo 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
califfo Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 (modificato) Ciao Luigi, video molto divertente! Potresti inviarmi il programma ed il firmware aggiornato da scaricare? Grazie in anticipo, Giuliano Modificato: 7 aprile 2014 da califfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 (modificato) Dammi il tuo indirizzo di posta ( messaggi privati ). Cortesemente pero' dopo fatelo girare voi , devo ancora mandarlo a un' altro utente, lo devo comprimere e sto aspettando sua maesta' Carletto quando si ribassa a darmi una mano perche' non lo so fare. Modificato: 8 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 non sai zippare? ,alla tua età! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Ricca' embe' ??? Lui sicuramente fa prima di me. Mo lo ricatto, se non mi comprime il file non gli cambio l'interruttore originale falso della ticino nella stanzetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
califfo Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Ciao Luigi, ti ho scritto in PM. PS: una volta che mi mandi i file se vuoi te li comprimo in uno zip e te lo rimando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 (modificato) Aspetta un attimo, adesso provo a inviarti tutto, se mi da qualche errore, lo copio e mi dite cosa fare . Niente, ti e' arrivata solo la prima parte, aspetta un attimo che vedo cosa fare. Modificato: 8 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 (modificato) Forse ci sono riuscito, vediamo se Califano trova qualcosa. Modificato: 8 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
califfo Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Ciao, credo di avere ricevuto tutto, stasera provo da casa e ti faccio sapere. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Questa e' bella!!! PS: una volta che mi mandi i file se vuoi te li comprimo in uno zip e te lo rimando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
califfo Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Questa e' bella!!! ...avevo capito che non riuscivi a zippare i file, quindi se me li avessi mandati singoli ti avrei creato l'archivio 7z o zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Luigi visto che ci sei riuscito non ti dimenticar di me..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 (modificato) hai ragione, gli ultimi sono stati i primi, non e' colpa mia , mi hanno insegnato male in chiesa. Hai mandato il tuo indirizzo??? Modificato: 8 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
califfo Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 Ciao, ho collegato il PC al decoder ma quando lancio il tool la progress bar rimane a 0% ed in effetti non sembra fare nulla... Quale è la sequenza da seguire? C'è una modalità di "service" in cui deve entrare il decoder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 (modificato) Nessuna modalita " service " hai collegato il cavo seriale come illustrato sul manuale?? Le palline girano in alto a destra della schermata??? Ricca' embe' ??? Devoro girare le palline quando carica. Modificato: 9 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 spesso girano tutte,anche quelle in basso al centro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati