del_user_83838 Inserito: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2014 Da alcuni giorni a questa parte sul mio numero di cellulare continuo a ricevere numerosi SMS che pubblicizzano servizi di poker on line della GT poker. Non ho mai autorizzato all'invio di questi messaggi che, per questo, risultano essermi sgraditi e molesti. I messaggi hanno come mittente un certo “39giochidel”, di cui su Internet non c'è traccia. Chi sono questi personaggi, ma soprattutto come posso fermare l'arrivo si questi messaggi? Ne ricevo uno-due a settimana da circa un mese e francamente ora mi sono rotto le scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Blocco degli SMS sgraditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 14 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Lo so, ma il telefono non è uno smartphone, ma un semplice cellulare economico: è un Samsung E2530. Relativamente alle chiamate ha una funzione di rifiuto automatico (che funziona) così come pure per gli sms ma in queso caso non funzionano. La funzione si chiama "Blocca per indirzizzo", ed ho impostato come bocco "39giochidel", proprostamo automaticamente dal telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 spero per te che almeno non li paghi questi sms... a me era capitato una cosa del genere purtroppo anche a pagamento, circa 50 cent a sms, ho risolto chiamando il gestore e bloccando tutti i servizi aggiuntivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati