Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Codici Errori Lavatrici Bosch Was20422It

Messaggi consigliati

• 10 months later...
federica cassinari
Inserita:

avuto anch'io questo problema. soluzione? chiamata l'assistenza ci avvisa che è un problema di elettronica piuttosto grave, risolto con la sostituzione della scheda motore

bruciata in due parti e spesi ben € 240,00 a soli 4 anni dall'acquisto e circa 1000 cicli di lavaggio.

ho la sensazione che queste schede siano componenti programmati per guastarsi dopo un periodo prestabilito di funzionamento, sensazione confermata da operatori del settore.

il che non fa certamente onore al marchio Bosch, che ho scelto per la proverbiale affidabilità dei prodotti.

il prossimo acquisto non sarà certamente Bosch ma un prodotto italiano,

Inserita: (modificato)

che ho scelto per la proverbiale affidabilità dei prodotti

Proverbiale affidabilità vent'anni fa, forse. Ora producono tutto a basso costo e rivendono a "prezzi Bosch", siano power tools o elettrodomestici.

Le lavatrici sono le solite Electroimmondizix, qualità vicina allo zero e c'è pure da ringraziare se non hai un apparecchio con la vasca saldata... con prezzi che in certi modelli si discostano poco dalle Mìele.

il prossimo acquisto non sarà certamente Bosch ma un prodotto italiano,

Di veramente italiano non so cosa sia rimasto. Marche come Rex, Castor o Zoppas che una volta erano affidabili e italiane ora sono ciofeche Electrolux con apposta su una pecetta che non significa più nulla, Sangiorgio va a fare in Spagna la maggior parte dei modelli... e via discorrendo...

Modificato: da Darlington