brontolo67 Inserito: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2014 ciao a tutti allora come da titolo il problema è questo. questo samsung aveva ancora il vecchio software 1009 con il difetto che quando si spegne la tv si perdono tutti i canali e quindi all' accenzione si ricomincia con la sintonizzazione e in questo caso la funzione lcn funziona e fin qui ok. io ho aggiornato il software con la versione 1018. adesso succede che allo spegnimento i canali non si smemorizzano ma la funzione lcn non funziona più, infatti dopo la ricerca i canali vengono posizionati a modo loro. è possibile che abbia saltato qualche passaggio, grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2014 Ciao. Controlla quale nazione risulta settata nel menu impostazioni,se è Italia o quale altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brontolo67 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Ciao scusa per il ritardo. Allora la tv e impostata su italia ho provato anche francia oppure germania ma la cosa non cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati