pablo1966 Inserito: 14 febbraio 2014 Segnala Inserito: 14 febbraio 2014 salve ho un telefunken te 42857 si. lo spento ,sono andato a riaccenderlo ,il led blu non si spenge.e la tv si acende 2 secondi e si rispenge ,e lo fa di continuo ad intermitenza. mi potreste aiutare a capire quale potrebbe essere il quasto.grazie
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 Ciao e benvenuto. Che livello di competenza hai sui TVC e sull'elettronica in genere?
pablo1966 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 su tv molto poca . di elettronica so qualcosa visto che sono elettricista........ho letto alcuni vostri forum ,e nei fari teefunken .ho letto che lo stesso mio difetto .potrebbe essere un fusibile nella main bord se potete aiutarmi a risparmiare qualcosa sarrei feice....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 magari fosse così semplice,un fusibile.....controlla piuttosto le tensioni sull'alimentatore
pablo1966 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 la tensione arriva stabile su all'imentatore......
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 Ciao. Il telaio,credo sia un Vestel 17MB35-4. Allora,posta il codice esatto e completo del modulo PSU e controlla e posta tutte le tensioni che escono dall'alimentatore.Verifica lo stato dei condensatori elettrolitici,sempre dell'alimentatore. Inoltre,misura gli avvolgimenti dei secondari sui trasformatori elevatori sull'inverter.
Messaggi consigliati