Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Le40R86Bdx Video Assente,audio Ok

Messaggi consigliati

Inserita:

che se cercando di mettere quella resistenza non andasse qual'e la tua opzione gettarlo via il tv?

e

Cristiano Casagrande
Inserita:

Intanto sposta quel ponte dalla linea dei 5 volt a quella dei 12, mi raccomando sposta, non metterli da entrambe le parti, se non va ci pensiamo poi..

Inserita:

spostato tutto come hai detto.e miracolosamente FUNZIONA!
Sei un fenomeno!!! GRAZIE
un ultima domanda. perchè stiamo usando il tv con la main board da 32 e spostando l'aggeggino sul 12v funziona e con quelle da 40 no? (sono sulle 12v) sono difettose???

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, si sono difettose, è un peccato buttarle però, sarebbe da capire cosa c'è di guasto..

Inserita:

Per adesso grazie mio padre è gia contento cosi....
per le main board gli spiace solo che ha speso 80 euro (in inghilterra) e provera a vedere cos'avra anche se la vede dura poichè ci son troppi componentini....

Inserita:

sai percaso dove posso andare a controllare sulla main board fallata??? ripeto che tutte e 2 appena messe su parte il ticchettio del relè e son tutte e 2 a 12v.... Grazie

Cristiano Casagrande
Inserita:

Dovrei avercele sottomano, fare un po' di misure, ma quella appena comperata, fatti tornare i soldi.. ;)

Inserita:

Ultima domanda:
Scusa per il disturbo... il tv va che è una meraviglia pero' abbiamo notato che non salva le opzioni del contrasto... tutte le volte appena spenta e riaccesa il contrasto va sparato a 100...
il telecomando non è il suo originale... Grazie