Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Monitor-Tv Lg M227Wd - Disturbo Audio E Schermo Blu

Messaggi consigliati

rosario.pezzella
Inserito:

Salve,chiedo AIUTO, ho una digital tv monitor 22 flaton m227wd della LG. mentre era in funzione la voce veniva interrotta dal fruscio alto che usciva dalle casse acustiche senza avere il controllo del volume, per chiedere questo calvario ho inserito le cuffie che con il telecomando si regolava il volume, poi lo schermo e comparso blu, togliendo le cuffie si risente il fruscio senza la voce.

Poi per vedere la tv ho inserito la presa scart al "dvb decoder" vedendo tutti i canali, ma tenendo le cuffie inserite, senza le cuffie sento solo il rumore senza voce.

Vi chiedo cosa sarà Grazie in attesa ringrazio

• 2 weeks later...

rosario.pezzella
Inserita:

Salve, rettifico la tv m227wd non si accende, ne la luce rossa e neanche verde, ma la corrente sul trasformatore arriva ho controllato con il cerca fase.grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

evidentemente c'è un guasto all'alimentatore,ma credo che la tua strumentazione (cercafase) sia un po' insufficiente per cercare il componente difettoso.

Il mio consiglio è di sostituire tutta la scheda di alimentazione,in modo che un cacciavite sia tutto quello che ti serve