patrik2286 Inserito: 16 febbraio 2014 Segnala Inserito: 16 febbraio 2014 Salve ho un problema con questo monitor quando parte il pc rimane schermo nero appena il pc si avvia spengo il monitor lo riaccendo e si vede.se stacco il monitor dal pc e lo ricollego per farlo rivedere devo di nuovo spegnere e riaccendere il monitor come mai ?grazie
il mago Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Inserita: 16 febbraio 2014 (modificato) Ciao, se forse hai problemi di capacita' nel modulo alimentazione del monitor ?? allora fai queste prove, lo accendi e che si veda lo lasci acceso 1 ora e rifai le stesse prove che hai fatto se tutto funziona significa che hai problemi di capacita sul modulo alimentazione . se anche cosi e lo stesso , prova a sostituire il cavo VGA Modificato: 16 febbraio 2014 da il mago
patrik2286 Inserita: 16 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2014 Ciao ok quindi lo accendo e lo faccio vedere per 1 ora poi riavvio il pc e vedo se continua a vedersi giusto? Il cavo vga è fisso:(
patrik2286 Inserita: 16 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2014 Ho fatto la prova e funziona quindi come faccio a risolvere il problema sul modulo d alimentazione?
patrik2286 Inserita: 26 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2014 Come lo riparo potete aiutarmi?grazie
baldus Inserita: 26 febbraio 2014 Segnala Inserita: 26 febbraio 2014 come ti ha suggerito il mago devi sostituire gli elettrolitici dell'alimentatore
patrik2286 Inserita: 27 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2014 Ok grazie mille lo faró e vi farò sapere
patrik2286 Inserita: 4 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2014 Salve ho cambiato 3 dei 5 elettrolitici perche testandoli gli altri erano ancora byoni ma il monitor co tinua a nin funzionare domani li compro tutti e li cambio tutti vediamo che succede..
patrik2286 Inserita: 5 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2014 Ciao ho cambiato tutti gli elettrolitici ma è cambiato poco alloea quando avvio ul pc devo sempre spegnere e accenderw il monitor per vedersi pero se quando si vede stacco il cavo vga dopo un po lo riattacco si rivede invece prima neanche questo..
Messaggi consigliati