Vai al contenuto
PLC Forum

Sat Link Aggiornamenti

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti ho acquistato il sat link versione solo dvb T terrestre volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato l aggirnamento.

grazie a tutti saluti

Inserita:

salve a te premesso che di questi strumenti tipo satlink,gbs,lafayette,ciccinovatteneapesca ecc ecc non ho mai visto aggiornamenti ,pero' ho letto in giro che il distributore e' duemme antenne e loro inviavano nuovi software per mail.attenzione ti ho riportato cio che ho letto di qua e di la prendi le mie parole con le pinze,non come cose certe.contattali magari ti possono aiutare anche se sono dubbioso in proposito.saluti

Inserita:

grazie actarus

per roll 59 ma bisogna registrarsi per forza?

Inserita:

vedi se puoi entrare come ospite ..............ma penso che non potrai scaricare niente.............

Inserita:
qualcuno di voi ha effettuato l aggirnamento.

Per migliorarne le prestazioni ?

Inserita:

É il modello solo per DVB-T

quale modello........WS.........................

Inserita:

Ws 6905

Bè sia per le prestazioni ma anche per il software nuovo

Inserita:

..........per il 6905 ci sono diversi modelli :prima e dopo del 2010.

Conviene che ti iscrivi altrimenti se la cosa era piu semplice ti avrei postato l'aggiornamento

• 5 years later...
Inserita:

salve ho questo apparecchio ws6909 satlink dovrei reinserire tutti i satelliti con aggiornamento software pero il sito non mi fa registrare  http://satlink-forum.de/ come o dove posso trovare altro materiale gfrazie

Inserita:

Accodandoti ad una discussione già esistente,  hai violato l'articolo "s" del regolamento.

Se passa un moderatore e se ne accorge, creerà una nuova discussione con il tuo quesito.

Inserita:

Ciao Michele Budano e benvenuto.

Come ti è stato anticipato pochi minuti fa, non è ammesso dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti, specie in questo caso con discussione vecchia di 6 anni !

Apri sempre una discussione solo tua.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...