fabiolo Inserito: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2014 salve a tutti dopo vari puntamenti di antenne per digitale terrestre mi si è presentata una strana situazione riesco a captare benone il ch 47 il ch 48 e non riesco a prendere il ch 49...a qualcuno è capitato mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 (modificato) La zona qual è? Il 49 è trasmesso dallo stesso sito del 47 e del 48? Modificato: 16 febbraio 2014 da vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 sei sicuro che abbia la stessa polarizzazione?? che antenna hai montato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 Ciao si hanno stessa polarizzazione del 47 e del 48 punto verso guadagnolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 L' impianto ricevente dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 Ciao. Per favore,posta quante più info che puoi,qua nessuno ha la sfera di cristallo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 si trova a Colleferro hai ragione Furvio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 Consultando i siti mediaset e timb, porta come maggiori coperture Guadagnolo per i Mdst e rocca di cave per i timb. SSono percaso lo stesso sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 ma che antenna usi?? un uhf?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 19 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2014 Una universale per dvb-t. Ho provato anche con la logaritmica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 una universale... cioe' una 21 60 ??? e anche con la loga cera lo stesso problema??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 Si anche con la logaritmica stesso problema...credo che provero direttamente con una quinta banda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 Ci riprovo: Consultando i siti mediaset e timb, porta come maggiori coperture Guadagnolo per i Mdst e rocca di cave per i timb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 no non sono lo stesso sito, ho provato anche con antenna Alpha 5 hd nulla da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 22 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2014 (modificato) potrebbero esserci apparecchiature che mi disturbano proprio quella frequenza di 698 mhz? Modificato: 22 febbraio 2014 da fabiolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 Si trata quasi certamente di distrosione per intermodulazione, il canele più forte - almeno 3dBi fino a 12dBi - rispetto all'adiacente minoritario, promuove una distorsione sul successivo ...i pratica annulla la qualità, anche fino allo 0 o 10-1 BER. ...l'equilibrio dei canli è fondamentale per la buona ricezione, peccato che non è possibile con i cnetrlaini a alarga banda, salvo il Televe* programmabile con filtri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 Ok proveró grazie del consiglio...vi faro sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2014 ciao... hai provato ad alzare e abbassare l'antenna durante il puntamento??? per evitare problemi di stratificazione del segnale, a volte bastano pochi cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfoligno Inserita: 26 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2014 da questo sito sembra che tu possa ricevere tutto dal ripetitore di segni! in polarizzazione v http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM36&posto=Colleferro non vorrei che puntando guadagnolo ti ritrovassi con segnali interferenti provenienti da molto più vicino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 11 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2014 Ops scusate il ritardo..grazie per la risposta ,si dal sito otg sembrerebbe proprio una cosa semplice ,io uso sempre otgtv per cercare i canali ,ma ti assicuro che non ho provato a polarizzarmi anche in verticale senza ottenere nulla, potrebbe essere che li vicino c'è un azienda di missilistica?magari qualche interferenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 12 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2014 Hai provagto a limitare il livello guadagno dell'amplificatore..?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiolo Inserita: 14 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 Si ho provato anche a limitare il guadagno il problema é tra antenna e strumento non ho niente solo un leggero segnale con zero qualitá, proveró con l analizzatore di spettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfoligno Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 può darsi che i segnali di segni, che non ricevi direttamente, ti arrivino di riflesso disturbando quelli di guadagnolo! hai la strumentazione per diagnosticare la presenza di echi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 14 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2014 Trattasi di una zona negativa per il ch49, molto probabile in aria hai più rumore che segnale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati