robaldo Inserito: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2014 tv lcd SAMSUNG LE19B450C4W Se faccio sintonia automatica su banda UHF digitale i canali vengono memorizzati normali 1/rai 2/rai2 3/ra13 4/rete4 5/cn5 ecc, La stessa sintonia compreso il D ( che da noi trasmette in banda terza dig- ) 1/rai1 -2/rai2-3/rai3- e rai/news - e che su tutti i tv ordina regolarmente 1/2/3/RAI- 4 RETE4-5 CAN5 -6 IT1 ECC- su questo tv parte dal - N.4 rete4 ecc. e mi salta 1/2/3- mettendoli al n. 802- 803ecc e non posso spostarli non esistendo LCN - ON-OFF- che su OFF permette lo spostamento canali - I numeri 1/2/3/ in digitale non esistono- (non esiste il reset nel menu ) se avete qualche suggerimento ringrazio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 Ciao. Credo che il TV abbia bisogno di un aggiornamento. Prova ad impostare come Paese,anzichè Italia, Francia o Germania. Per fare il reset,devi per prima cosa entrare in Service Mode. Per entrare in SM,esegui questa procedura: a TV in st-by,premere in sequenza e sul telecomando (entro 3-4 secondi) i seguenti tasti INFO - MENU - MUTE - POWER ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati