renato1976 Inserito: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2014 (modificato) Salve mi chaimo Renato vi seguo da parecchio anche io mi sono imbattuto in questo televisore con lo stesso problema,ho provato a misurare la vs e va cioè i 209v è 55v ma non ci sono ma è presente solo la vg cioè i 15v purtoppo ho fatto una ricerca su internet per vedere se riuscivo a scaricare lo schema elettrico anche solo dell'alimentazione ma con esito negativo c'è solo il manuale di servizio. Le altre tensioni sono tutte presenti anche i 5,3 v mi chiedevo se per caso potevate darmi una mano o risalire al problema o se avete x (=per) lo meno la porzione di schema dell'alimentatore nel frattempo sto cercando di ricavarmelo dalla scheda stessa x (=per) capire se c'è un problema sul pilotaggio o ................... Vi ringrazio anticipatamente x (=per) la vostra disponibilità. Modificato: 17 febbraio 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,in quanto il Regolamento non lo consente,come non consente di usare abbreviazioni tipo sms nello scrivere. Ora che è stata aperta questa solo tua,per favore,prosegui qui sino alla sua conclusione,senza accodarti o aprirne altre. Grazie. mi chiedevo se per caso potevate darmi una mano o risalire al problema o se avete x lo meno la porzione di schema dell'alimentatore Posta il suo codice esatto e completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati