Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Plasma Lg 42Px2Rva - Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ,

questo plasma non dava nessun segno di vita. Sostituita la scheda di alimentazione succede che si accende, il led da rosso diventa arancio e quando diventa verde il relè si stacca portando la tv in stand by. Il tutto dura dieci secondi..Potete aiutarmi?

Grazie

Inserita:

Ciao.

Telaio MF 056C

Hai controllato le tensioni? Rimangono stabili o crollano

Prova a scollegare i connettori che portano ai moduli Z-sus e Y-sus e vedi se rimane acceso.

Spesso è l'integrato ibrido,sul modulo Z-sus, che va in corto.

Inserita:

Ciao...le tensioni crollano subito..ho provato anche a scollegare i connettori senza risultato..

Inserita:

Ciao Fulvio..allora..scollegando i connettori della z sus e quello della y sus(jw70) dove arriva la Vs in pratica, la tv rimane accesa e funziona natural senza video ma audio ok..

Inserita:

Ciao.

Spesso è l'integrato ibrido,sul modulo Z-sus, che va in corto......

:smile:

Inserita:

Ok..mi consigli di cercare l integrato o il costo della scheda completa e' piu conveniente?che dici?consiglio...

Inserita:

Ciao.

Sicuramente di cambiare l'integrato!

A meno che il modulo non abbia ancora altro,ma,di solito,è solo lui.

Inserita:

Ciao Luca.

Prego,non c'è di che.... ;)

Inserita:

ok, ma alla fine che avete risolto, parte la tv, visto che anche io ho lo stesso problema???? ;)

e di un mio cliente la tv., grazie

Inserita:

ciao..oggi ho lavorato su questa tv,...sostituito l'integrato ibrido della z-sus senza risultato purtroppo. Sono punto e a capo... :angry:

Inserita:

accidenti, prova ha cambiare tutto il modulo, potresti postare una foto evidenziando il problema? prova a fare dei cerchi cosi potro capire bene anche io grazie ... ;)

Inserita:

Riparazione non conveniente per il cliente..

Ciao Simonrock82 appena ho 5 minuti allego le foto