massi77 Inserito: 17 febbraio 2014 Segnala Inserito: 17 febbraio 2014 salve a tutti!!! ho una lavasciuga aeg L87695wd e per adesso sono soddisfatto.....per adesso!!! il problema è che non riesco più a togliere il filtro da pulire della pompa di scarico!!! si svita ma quando tento di toglierlo ce qualcosa che non lo fa uscire!!! sembra che viene via tutto!!! come posso fare? Grazie a tutti dell'aiuto!!!
massi77 Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2014 ragazzi ho risolto!!! praticamente ci era finito dentro un foglio di "acchiappacolori" mentre tiravo faceva da spessore!!! non so come ha fatto ad arrivare li perché quando si svita in fondo ce solo il girante della pompa. ma all'inizio vicino alla parte filettata del filtro ce un "buco" che non so dove porta e da li è uscito il foglio!!!! comunque è colpa della moglie è lei che usa gli acchiappacolori
massi77 Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2014 salve ragazzi questa lavasciuga mi fa un po arrabbiare. sabato lavaggio e asciugatura non stop di sintetici.tutto bene quando ha cominciato ad asciugare con il timer che scalava il tempo. arrivata a "1" ha continuato ad asciugare per un'ora fino a quando non l'ho spenta io altrimenti andava ancora!!!. stasera altro lavaggio con le stesse caratteristiche quando è arrivata a "1" con l'asciugatura a un certo punto il timer è aumentato a "10". ha asciugato fino ad arrivare a zero e ha finito da sola.Il timer l'ho visto diminuire diverse volte perché mi spiegava il tecnico che è normale, dipende dalla macchina che "sente" gli indumenti. ma il tempo che aumenta non so. poi il fatto che non si fermava l'altra volta....per adesso me lo fa solo con i sintetici. con il cotone tutto ok. Grazie a tutti
Messaggi consigliati