gigetto42 Inserito: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2014 Il televisore non accende. sulla scheda alimentazione POWER Boardsono presenti solo i 5 V.la scheda e buona, noto che sulla tastiera ricevitore 715G3700-K01-000-001S,ci sono due diodi contrassegnati con ZD001 e ZD002 interrotti.la scheda tastiera conprende: tasto Power, tasto imput,.tasto menu,tasto ch- ch+,tastovol+ vol-. la schedina e' collegata mediante CN01 a tre pin con la main board TQ9CB 2821 al CN391 a 10 pin. sapete dirmi che diodi sono?Chi ha lo schema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Ciao, il codice dell'alimentatore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigetto42 Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Buon giorno Luigi il codice delalimentatore 715G3425-p01-00-003s l'alimentatore e nuovo e funzionante, me lo hanno dato recuperato da un LCD con schermo rotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigetto42 Inserita: 23 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 ciao. Mi e' stato detto da un amico di provare se gli stabilizzatori 1117 sono buoni a meno. e' giusto secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2014 Ciao. Se dici che l'alimentatore e nuovo e funzionante, me lo hanno dato recuperato da un LCD con schermo rotto. mi sembra quanto meno strano che abbia già un regolatore difettoso. Per carità,tutto è possibile,però....... noto che sulla tastiera ricevitore 715G3700-K01-000-001S, ci sono due diodi contrassegnati con ZD001 e ZD002 interrotti. anche questo mi pare un po' strano,sei sicuro che siano montati sulla tastierina?Inoltre,trattandosi di due diodi Zener (almeno così si deduce dalla serigrafia),di solito vanno in corto o in perdita,ma interrotti..... Come li hai provati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigetto42 Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 ciao li ho provati con il tester e non mi segnano in nessuno dei modi. Disolito da una parte segnano resistenza e dall'altra no. Sono appunto montati sulla tastierina e sono MSD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati