antonio75ct Inserito: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2014 Ciao a tutti, con il seguente messaggio ho finalmente l'occasione di presentarmi al forum ed di salutare tutti gli utenti che vi partecipano. E' gia da un po che vi seguo ed adesso finalmente arrivano i saluti e presentazione, come si dice, meglio tardi che mai, ih ih ih iih! Sono Antonio e scrivo da Catania, prossimo ai 39 anni, sposato ed appassionato dal mondo degli impianti sulla sicurezza. Impiegato presso una società a livello nazionale (con circa 800 dipendenti in tutta Italia). Mi occupo privatamente di installazione di impianti di sicurezza, centrali antifurto AVS, Bentel e Kodinis Secolink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. PS Un saluto alla bellissima Catania. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Benvenuto sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2014 Ciao Antonio, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 Ciao e Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati