del_user_83838 Inserito: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2014 Ho acquistato tramite alcuni giorni fa tramite, il sito Mediaworld, uno smartphone Samsung Galaxy GT-I8262. Sulla scheda di prodotto è riportata la dicitura “prodotto import” e cliccandoci sopra appaiono alcune informazioni sulle differenze tra questi prodotti e quelli specifici per il mercato italiano. Quello che manca è la garanzia: è comunque valida quella di 24 mesi? In caso di problematiche dopo il periodo di recesso a chi devo rivolgermi: all'assistenza Samsung della mia zona o direttamente a Mediaworld? In caso in cui mi debba rivolere alla Mediaworld, devo spedire il prodotto o posso anche recarmi in un punto vendita? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora