giovanni_ippoliti Inserito: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2014 tv thes LTW32M 98TFD si accende regolarmente , ma non si riesce a leggere l immagine e nemmeno l'osd mi dicono che potrebbe essere la MB che è B.TR914B 8095 , ma potrebbe anche essere la T-CON 31T05-C02 T315HW01 V0 COME FACCIO A SAPERE QUALE DELLE DUE ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Metti un altro TV collegato alla scart, se l'altro TV si vede bene allora e' la T-CON. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_ippoliti Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 bene allora mettendo altro tv con la scart si vede , quindi dovrebbe essere la T-Con . Se fosse la T-Con ho letto che il maggior indagato sarebbe IC AG15, ma sulla mia t-con non si legge la sigla. La T-Con è 31T05-C02 T315HW01 V0 BD. allegherei delle foto ,ma non so come si fa , comunque l' immagine pompa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 per pubblicare una foto segui la procedura sotto la mia firma. l'AS15 è un IC di un cm2 con 40 pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_ippoliti Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 Grazie riccardo, Queste sono le foto : se qualcuno riesce a capirci ,grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 mah! se riesci a procurarti una T-con,magari in prova e stabilire con certezza la causa del difetto sarebbe la migliore soluzione.Se non è la t-con purtroppo credo sia il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_ippoliti Inserita: 24 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 ..il pannello ? vorresti dire lo schermo ? e come mai succede? mah... vabbè cercherò una t-con in rete......qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2014 e come mai succede? chiedilo a chi li costruisce ,coi cinescopi non c'era tutta questa difettività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin 34 Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 Buonasera agli amici del forum,ho lo stesso problema con un lcd della stessa marca,vorrei sapere alla fine a difettare è as15f o il pannello? In attesa di una risposta cordiali saluti agli amici del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2014 non devi accodarti come da regolamento. Può essere l'IC o il settaggio errato del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati