Luigi Di Donato Inserito: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2014 Piatto povero. Ho preso questi piedi di porco in montagna, salati e essiccati, costo totale cena circa 3 euro ( fagioli compreso ). Solo adesso, dalla foto mi accorgo che aveva ancora dei peli..... Troppo tardi, gia' mangiato. Altro che Mc Donald Dimenticavo, 3 euro piedi e fagioli e 50 euro di gas per renderlo commestibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinokkioPLC Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 (modificato) ECCEZIONALE....... Domenica ho mangiato un piatto simile, pasta (rigorosamente mischiata) con fagioli rossi, comprati secchi il giorno prima e messi in ammollo (quindi non quelli in scatola), e cotiche di maiale..... per completare il pranzo leggere costine di maiale al forno con patate.... PS: Ieri però come mia consuetudine, mi sono fatto un bel 10 Km di corsa e quindi tutto smaltito Modificato: 18 febbraio 2014 da PinokkioPLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 26 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2014 ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Sono le 9:40 e già mi avete fatto venire un languorino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Però se non dai anche la ricetta rimane solo....l'aquolina in bocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinokkioPLC Inserita: 27 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2014 Dalle mie parte, che da quello che mi sembra di capire sono le stesse di Luigi Di Donato, un'altro piatto eccezionale è il seguente: http://www.misya.info/2013/11/19/riso-e-verza.htm con l'aggiunta del piedino di maiale, ne esce una cosa eccezionale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati