eliodoro Inserito: 18 febbraio 2014 Segnala Inserito: 18 febbraio 2014 Salve a tutti, Ho a casa questa asciugatrice della REX modello RA250E che presenta questo problema: premuto il tasto avvio il motore e quindi il cestello fa un paio di giri e si ferma con le spie che rimangono accese normalmente come le la macchina funzionasse regolarmente. Senza toccare nulla dopo grossomodo 5-7 minuti il cestello fa di nuovo un paio di giri e poi si ferma questo per un paio di volte e poi rimane ferma all'infinito assolutamente senza alcun bip della cicalina e con le spie regolarmente accese, Ho controllato il connettore del motore, connettori sulla centralina, controllato la resistenza ed i due termostati di sicurezza presenti su quest'ultima controllato tutte le connessioni ed anche la centralina stessa per qualche saldatura fredda ma niente.... Qualcuno conosce tale sintomo? Grazie in anticipo, Eliodoro.
Benedetta Pandolfi Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Inserita: 11 gennaio 2016 anche la mia asciugatrice presenta lo stesso problema !come risolvere?
Messaggi consigliati