tommy78 Inserito: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2014 salve sono nuovo,ho un sinudyne 2930A al quale ho cambiato parametri del service mode,mi sapete dire dove trovo i parametri originali?(non li ho segnati...)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Accodarsi ad una vecchia discussione non favorisce la soluzione del tuo problema; creata per te una discussione propria conservando il link della discussione originaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy78 Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Chiedo scusa, ma mi sembrava inerente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy78 Inserita: 19 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2014 il televisore è un 29"(crt),qualcuno conosce le impostazioni degli altri televisori?magari riesco a sistemare l'immagine che al momento è inguardabile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati