Vai al contenuto
PLC Forum

Uso Out Del Derivatore Per Presa

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei riutilizzare un derivatore con due uscite, però avendo tre prese finali volevo utilizzare anche l'out ma non so se come va con la qualità del segnale. Grazie per eventuali chiarimenti

Inserita:

Inserisci il codice delle prese così verifichiamo se sono adatte o meno allo scopo che ne vuoi fare.

Indica pure l' attenuazione del derivatore sulle uscite tap.

Inserita:

Dovresti tassativamente mettere una presa terminale sull'uscita passante e non semplicemente il cavo verso il TV.

Oppure, se il segnale fosse eccessivo, una presa passante derivata, con resistenza di chiusura sull'uscita passante.

Inserita:

le tre prese me le ha date un mio amico, sono tre prese finali della bticino luna, e il derivatore ha unì'attenuazione di -6db

Inserita:

Derivatori da -6dB non ne ho mai visti.

Sicuro che noin sia un partitore?

Inserita:

ha un entra-esci e due derivazioni per prese, quello con i morsetti per filo interno e calza

Inserita:

si é simile a questi delle 2 foto, è quello a cubo della fracarro credo, e ha un'attenuazione di -6db all'out e -6db per ogni derivazione su presa

Inserita:

credo che tu ti riferisca al pp13

uhi29s4e5feryhfi4f0_thumb.png

ha lo stesso chassis dei derivatori, con tanto di frecce d'entrata e di uscita, ma è un partitore a tre uscite.

se le tue prese sono semplici direi che è meglio evitare d'impiegarle, il pp13 è un partitore un pò datato e non ha una gran separazione tra le uscite, se non ricordo male, in tale impiego, crea nche dei buchi sulla frequenza,...